Sabato 17 ottobre le Lupe del Fanola San Martino, prime in classifica in serie B e finora imbattute con 4 vittorie in altrettanti incontri, saranno di scena al mitico PalaTrieste (storico palasport da quasi 7000 posti), per la sfida alla Ginnastica Triestina.
Viste le richieste finora pervenute, la società ha deciso di mettere a disposizione un pullman per accompagnare la squadra di coach Valentini in questa suggestiva e importante trasferta.
 
La partenza è fissata per sabato alle 16.30, la gara comincerà alle 20.00 e il ritorno a casa è previsto al termine della sfida.
La quota di partecipazione per il viaggio è di 10 euro a testa (5 euro per gli under 14).
 
ATTENZIONE: ci sono solo 30 posti circa a disposizione, e perché l’organizzazione del pullman vada a buon fine c’è bisogno di raggiungere un numero minimo di adesioni. Se interessati, affrettatevi a comunicare la vostra adesione al dirigente Claudio Scapin (338-6525667) (altro eventuale numero di riferimento è quello del dirigente Cesare Amabiglia: 339-3177825), il termine ultimo per confermare la propria partecipazione è fissato per giovedì sera.