Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe – Victoria Basket 49-65

BASKET GIOVANI LUPE:
Cecchetto 6, Pegorin 1, Filippi, Bertoncello 3, Lazzaro 3, Cappochin 6, Amantini 2, Scuizziato 2, Ferraro 11, Fajardo 15, Beraldo. All. Reghellin.
VICTORIA SAN BONIFACIO: Peretti 6, Eppiani, Franco 2, Dal Zotto 1, Bergamini 4, Eboigbodin 23, Simeoni, Pozzan 2, Ajmi 12, Ghellere 5, Pusceddu 10, Pagnan. All. Voltan.
ARBITRI: Montano di Selvazzano Dentro (PD) e Precoma di Padova.
PARZIALI: 7-16, 18-36, 35-50.

Ancora una sfida interna proibitiva per le Giovani Lupe della Serie C, che domenica sera al PalaLupe erano opposte alle ragazze di San Bonifacio, seconda della classe. La formazione ospite, guidata in attacco da un’efficace Eboigbodin (23 punti), è riuscita a piazzare il primo scatto già nella frazione inaugurale, incrementando poi il vantaggio fino al 18-36 di metà gara.
Buona però la reazione della Pegorin Porte/Cercaperdite.com nella ripresa, che verrà vinta con un parziale di 31-29. Non basta però per riaprire la contesa, le veronesi sono brave a conservare il vantaggio e a prendersi la vittoria. Si guarda allora alla prossima, sabato c’è una trasferta importante sul campo della Virtus Venezia, penultima in classifica.