CU.RI.S.S. Istrana – Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe 68-38

BASKET ISTRANA:
Chiapperini, D’Alessi 7, Ferrari 11, Gasparini 4, Gemin 6, Grigoletto 14, Milicevic, Pavan 2, Perocco, Toulou 3, Zamuner 5, Zanatta 16. All. Basso.
BASKET GIOVANI LUPE: Pilatone 14, Cecchetto 4, Pegorin 2, Lessio 7, Nogara, Squizzato 3, Bergamin, Salvalaggio 4, Tognazzo 2, Bertoncello 2, Lovisetto, Ferraro. All. Valentini.
ARBITRI: Chiari di Paese (TV) e Bresolin di Preganziol (TV).
PARZIALI: 17-6, 40-18, 57-28.

È iniziato nel weekend anche il campionato di Serie C, che vede al via le Giovani Lupe sponsorizzate Pegorin Porte e Cercaperdite.com. La formazione guidata da coach Enrico Valentini è giovanissima, costituita praticamente tutta da ragazze fra i 15 e i 17 anni (molte alla prima esperienza nei campionati senior), e in questa stagione parteciperà anche al campionato Under 17 Elite.
Il match di apertura si è disputato a Istrana, contro una squadra che sin dall’avvio ha mostrato talento e grinta, facendo valere anche la maggiore esperienza. Brave comunque le Lupette a lottare, anche se il divario era troppo ampio per ribaltare il pronostico, e alla fine la formazione trevigiana si è aggiudicata i due punti col punteggio di 68-38.
Sarà una stagione di crescita per questo gruppo, un’importante esperienza per tutte. In bocca al lupo ragazze, forza Lupe!