Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe – Victoria San Bonifacio 55-67 d1ts
BASKET GIOVANI LUPE: Marcon 2, Pilatone 16, Cecchetto 2, Pegorin, Lessio 9, Squizzato 3, Bergamin, Malin 12, Cappochin 2, Ferraro 7, Dukic 2. All. Valentini.
VICTORIA BASKET: Trezzolani 4, Peretti 7, Eppiani 13, Ievtushenko 4, Dal Zotto, Zaman 6, Pozzan, Mazzoni, Ajmi 8, Ghellere 8, Bertoldi 17, Pagnan. All. Voltan.
ARBITRI: Loreggia di Cavarzere (VE) e Altafin di Lendinara (RO).
PARZIALI: 17-17, 31-34, 42-43, 50-50.
Buona ma sfortunata prestazione in Serie C per le Lupe Pegorin Porte/Cercaperdite.com. Quella con San Bonifacio è una partita equilibratissima, in cui il punteggio resta in bilico per tutte le prime tre frazioni. Nel quarto periodo le ospiti provano ad allungare e salgono sul 44-50, ma il finale è tutto per le Lupe, che tornano a impattare con Malin. Gli ultimi possessi non hanno esito né da una parte né dall’altra, e dunque bisogna andare al supplementare.
Qui lo scatto vincente è delle veronesi, brave a trovare l’allungo decisivo, perché poi il tempo è poco e stavolta non si riesce a recuperare. Insieme al rammarico resta però la soddisfazione per essersela giocata alla pari con un’avversaria ben più avanti in classifica.
Continua dunque la crescita delle giallonere, che nel prossimo weekend saranno impegnate a Villafranca di Verona contro Alpo, domenica alle 18.