Pallacanestro Motta – Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe 65-43

PALLACANESTRO MOTTA:
Bozzatto, Daniel 1, Miglioranza 6, Spora ne, Paludetto 12, De Lion 14, Formiconi 10, Toffolo 7, Bozza 11, Vendrame, Da Ros 2, Fornasier 2. All. Cuppone.
BASKET GIOVANI LUPE: Cecchetto 11, Pegorin 5, Filippi, Bertoncello, Lazzaro 4, Cappochin 6, Ferraro 14, Beraldo 3. All. Valentini.
ARBITRI: Chieregato di Monastier (TV) e Tonial di Vazzola (TV).
PARZIALI: 13-10, 38-20, 49-31.

Ritorno in campo per le Giovani Lupe sponsorizzate Pegorin Porte e Cercaperdite.com, di nuovo sul parquet dopo quasi un mese di sosta. A Motta di Livenza la formazione di coach Valentini, a ranghi ridotti a causa di diverse assenze, è costretta ad alzare bandiera bianca. Dopo una prima frazione equilibrata, chiusa con un solo possesso di divario (13-10), le padrone di casa allungano con una seconda frazione nella quale innestano le marce alte in attacco: 25-10 il parziale che regala loro un vantaggio cospicuo (+18) a metà gara. Nella ripresa le giallonere ci provano, giocando due periodi molto più equilibrati, ma non basta per riaprire l’incontro, che le trevigiane sono brave a portare a casa.
Domenica prossima appuntamento casalingo alle 14.30, prima della Serie A1, per la sfida contro Schio che chiuderà il girone d’andata, e una settimana dopo sarà ancora in casa la prima giornata di ritorno contro Mestrina.