Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe – Cu.Ri.S.S. Istrana 46-74

BASKET GIOVANI LUPE:
Marcon 5, Pilatone 17, Cecchetto 5, Pegorin, Lessio 4, Squizzato 7, Bergamin 4, Salvalaggio 2, Cappochin, Ferraro 2, Lovisetto, Dukic. All. Valentini.
BASKET ISTRANA: Chiapperini 7, Gemin 4, Gasparini 5, Ferrari 10, Zamuner 5, S. Grigoletto 21, Milicevic 2, Vendramin 2, Pavan, Zanatta 11, Toulou Awono 3, I. Grigoletto 4. All. Basso.
ARBITRI: Geron di Piombino Dese (PD) e Marku di Piove di Sacco (PD).
PARZIALI: 17-22, 28-39, 39-52.

Nella prima giornata del girone di ritorno di Serie C, le Giovani Lupe cadono in casa con Istrana. È un risultato fin troppo severo, però, il 46-74 che il tabellone reca alla sirena finale. Pur dovendo inseguire fin dal primo quarto, infatti, la formazione targata Pegorin Porte e Cercaperdite.com è rimasta ampiamente in partita fino a metà del quarto periodo, lottando strenuamente e rimontando anche quando le avversarie provavano a scappare via. Solo nel finale Istrana ha dato la spallata decisiva, con un break che ha fatto salire il divario.
Passi avanti comunque per le giallonere, non solo rispetto alla gara di andata ma anche rispetto alle ultime uscite. Tra le note positive, il ritorno in campo di Carlotta Cappochin, al rientro dall’infortunio patito a inizio stagione.
Sabato prossimo alle 20.30 è in programma una difficile trasferta sul campo del Basket Garda, terza in classifica.