Pall. Camin – Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe 52-40

PALLACANESTRO CAMIN:
De Gennaro, Zanuso 3, Vicari 5, Sorgato 13, Bressan 3, Volpato 6, Tortato 8, Santinello 3, Gentilini 1, Ragogna 10. All. Rati.
BASKET GIOVANI LUPE: Cecchetto, Pegorin, Meggiolaro, Filippi, Cossavella 10, Squizzato 4, Bertoncello 6, Lazzaro 4, Cappochin 3, Ferraro 5, Fajardo 8, Beraldo. All. Valentini.
ARBITRI: Dalla Pietà di Maserà (PD) e Tagliapietra di Saonara (PD).
PARZIALI: 17-10, 38-19, 47-29.

Torna con una sconfitta dal derby padovano sul campo di Camin, la formazione sponsorizzata Pegorin Porte e Cercaperdite.com. Nel 22° turno di Serie C le Giovani Lupe non riescono a sovvertire il pronostico, scivolando indietro già nel primo tempo, chiuso dalle padrone di casa con un solido vantaggio di 19 lunghezze. Brave però le giovanissime giallonere a non arrendersi e a non far calare l’impegno, in una ripresa nella quale la difesa risponde meglio: saranno concessi solo 4 canestri dal campo alle avversarie nei secondi 20′, per un totale di 14 punti. Le Lupe rosicchiano così qualche punto aggiudicandosi sia il terzo che il quarto periodo, ma non basta per riaprire la gara, finisce 52-40.
Restano quattro giornate per chiudere la stagione regolare, e il prossimo è un importante impegno casalingo contro Alpo, squadra che in classifica è 4 lunghezze dietro alle giallonere. Appuntamento al PalaLupe dopo la sosta pasquale, domenica 7 aprile eccezionalmente alle 11.00.