Ongarato Mirano – Mafin Giovani Lupe 64-51
 
PALLACANESTRO MIRANO: F. Scattolin 5, Scaggiante ne, Carraro 3, Scaramuzza, G. Scattolin, Bernardi Zizola 2, Ginucchi 7, Salmaso 8, Scalabrin 5, Ametrano ne, Maronato 15, Muscariello 19. All. Polo.
BASKET GIOVANI LUPE: Biliato 2, Gasparella 2, Fietta 2, Mini 2, Frigo, Coccato 4, Fontana, Baron 2, Bortolozzo, Damjanovic 1, Nezaj 24, Antonello 12. All. Valentini, vice Nardon.
ARBITRI: Cardazzo e Mihalich di Venezia.
PARZIALI: 11-17, 31-32, 45-43.
 
Al termine di un match molto equilibrato, arriva una sconfitta per le Giovani Lupe sul parquet di Mirano. La formazione targata Mafin parte bene, chiudendo il primo quarto sul +6. E nonostante il rientro delle padrone di casa, a metà gara sono ancora le Lupe ad avere un punto di vantaggio, grazie in particolare all’ottima prova offensiva di Nezaj, autrice di 17 punti già all’intervallo.
La partita rimane equilibrata e combattuta anche nel terzo periodo, ma è nell’ultimo che Mirano trova lo scatto giusto. Nonostante la resistenza giallonera, nel finale coi canestri di Muscariello e Maronato le padrone di casa vanno a chiudere sul 64-51, e si prendono la vittoria.
Domenica prossima si torna al PalaLupe, per la non semplice sfida con la Gattamelata Padova. Appuntamento alle 19.00, ingresso libero, forza Lupe!