Together Four Montecchio – Essegi Giovani Lupe 57-73
 
TOGETHER FOUR BASKETBALL: Sartori, Contro 4, Vicentini 27, Meggiolaro 6, Guarato 12, Peserico 6, Battistin 2. All. Di Gianvittorio.
BASKET GIOVANI LUPE: Coccato 2, Damjanovic 2, L. Fietta 6, J. Scappin 15, Diouf 8, Vettore, Nezaj 6, Benato 8, Giacomazzi, Marcon 2, Profaiser 24. All. Tomei.
ARBITRI: Marchesin di Brendola (VI) e Marangoni di Vicenza.
PARZIALI: 18-27, 31-41, 39-57.
 
Si conclude con un’altra vittoria, la numero 17 in 22 partite, la stagione regolare di altissimo livello giocata in serie C dalle Giovani Lupe della Essegi.
Il successo sul campo di Montecchio è stato ispirato da un ottimo primo quarto, chiuso con già 27 punti a referto dei quali 12 della sola Profaiser (alla fine top scorer a quota 24). Da lì in avanti le giallonere sono state brave a controllare, aumentando il gap nel corso del terzo periodo.
Ora scatta la fase dei playoff: grazie al secondo posto in classifica, le Lupe si sono guadagnate la testa di serie numero uno del tabellone, e dunque in caso dovessero andare avanti avranno il fattore campo sempre dalla loro. L’avversaria dei quarti di finale sarà il Basket Rosa Bolzano: debutto, salvo variazioni, domenica 29 aprile in casa. Per ora… complimenti, e sempre forza Lupe!