Dopo una lunga attesa, dovuta anche al rinvio per l’impegno dell’Under 18 alla Finale Nazionale di Battipaglia, è tutto pronto per il via della finale playoff di Serie C. Le Giovani Lupe della Essegi, arrivate all’atto finale dopo aver eliminato Bolzano nei quarti e Marano in semifinale (entrambe per 2-0), la affrontano con il vantaggio del fattore campo loc_C_Fanola-Martellagograzie alla differenza canestri positiva negli scontri diretti di stagione regolare. Ma in realtà il Team78 Martellago, che per arrivare alla finalissima si è sbarazzata della Virtus Venezia nei quarti (2-0) e del Belvedere Ravina in semifinale (2-1), ha chiuso a pari punti con le giallonere, al secondo posto.
 
Si tratta dunque di una sfida difficile e dal pronostico apertissimo. Il primo atto si disputerà al palasport di Via Leonardo da Vinci mercoledì 30 maggio alle 20.30, mentre gara2 è in programma lunedì 4 giugno alle 21.00 a Martellago. In caso di parità, la serie tornerà a San Martino di Lupari per la bella, in programma eventualmente mercoledì 6 giugno alle 20.30.
 
La partita sarà a ingresso gratuito, vi aspettiamo in tanti a sostenere questo giovanissimo gruppo in un impegno così importante! Forza Lupe!