Tecnoedil Trento – Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe 65-47

GS BELVEDERE TRENTO:
Giacalone 6, Castellaneta 12, Polesel 8, Quaresima 2, Gelmetti 7, Sartori 4, Nicolini 7, Prezzi 7, Spader 4, Aquilini 6, Caldonazzi 2, Bailoni. All. Pedrotti.
BASKET GIOVANI LUPE: Tognazzo 4, Cecchetto 6, Pegorin, Filippi, Cossavella 9, Lessio 12, Lazzaro 7, Cappochin 6, Amantini, Ferraro 3, Fajardo, Beraldo. All. Valentini.
ARBITRI: Xausa di Pergine Valsugana (TN) e Dei di Trento.
PARZIALI: 21-10, 43-18, 58-31.

Non riescono a sbloccarsi lontano da casa le Giovani Lupe, battute a Trento nel quinto turno di Serie C. Dopo il bel successo con la Virtus Venezia, la Pegorin Porte/Cercaperdite.com cade sul campo della Tecnoedil, in una partita in cui le padrone di casa sono state brave a prendere subito il controllo del punteggio, aggiudicandosi sia la prima che la seconda frazione. Le giallonere però non hanno mollato, e al rientro dagli spogliatoi hanno continuato a battersi per cercare la rimonta, rosicchiando qualche punto nell’ultima frazione.
Nel prossimo weekend la formazione di coach Valentini tornerà a giocare in casa, dove finora ha vinto due gare su due. Domenica alle 19 l’avversaria al PalaLupe sarà però una delle big del campionato, il Basket Istrana.