Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe – Sport and Fun Grantorto 54-51

BASKET GIOVANI LUPE:
Marcon 6, Cecchetto, Pegorin 8, Lessio 4, Malin 10, Squizzato 17, Salvalaggio 9, Tognazzo, Bertoncello, Ferraro, Lovisetto. All. Parolin.
SPORT AND FUN GRANTORTO: Zinotti 4, Jefferson 4, Di Sabatino, Trollo 10, Vezzi, Tessari 5, Cesaron, Biliato 17, Busnardo, Gamba 2, Ferrell 9. All. Engel.
ARBITRI: Giglio di Albignasego (PD) e Gianesello di Padova.
PARZIALI: 11-16, 25-26, 35-41.

Secondo successo nello spazio di otto giorni per le Lupe Pegorin Porte/Cercaperdite.com, che nel penultimo turno di stagione regolare di Serie C vincono il derby casalingo contro Grantorto.
Come era accaduto una settimana fa con Mestre, il successo arriva in volata e per sole 3 lunghezze. Stavolta però è frutto di un super quarto periodo, che le giallonere iniziano sul -6 ma nel quale trovano il rientro e il sorpasso, grazie in particolare a un’ispirata Squizzato, autrice di 10 dei suoi 17 punti negli ultimi 10′. È però prezioso il contributo di tutte, nel risultato conquistato dalla formazione guidata per l’occasione da Michele Parolin, visto l’impegno di coach Valentini all’Interzona Under 15.
Rimane ora una sola partita per concludere la stagione regolare, domenica alle 18.30 a Mirano, e poi la concentrazione andrà sui play out.