Basket Rosa Bolzano – Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe 64-11

BASKET ROSA BOLZANO:
Ognibene 6, Bernardoni 9, Di Biasi 4, Cesarotto 8, M. Hafner 5, Dollana 2, Bedana 5, Betta 9, Mora 8, D. Hafner 8. All. Del Marco.
BASKET GIOVANI LUPE: Cecchetto, Pegorin, Nogara 2, Squizzato 5, Bergamin, Salvalaggio 2, Tognazzo, Ferraro 2, Lovisetto, Dukic. All. Valentini.
ARBITRI: Frigato di Bolzano.
PARZIALI: 19-2, 27-8, 45-11.

Serata da dimenticare in quel di Bolzano per le Giovani Lupe, che sul campo del Basket Rosa non riescono mai a entrare in partita, né in ritmo offensivo. Le giovanissime giallonere vivranno una partita da incubo per quel che riguarda le percentuali, litigando con il ferro per tutti i 40′. Arriva così una sconfitta pesante, ma di cui fare tesoro per continuare a lavorare, crescere e migliorare. In fondo il gruppo è giovanissimo (tutte fra i 15 e i 16 anni le atlete scese in campo a Bolzano), e ha ovviamente ampi margini di crescita. L’esperienza aiuterà!
Nel prossimo weekend la squadra sarà a riposo, si tornerà in campo sabato 26 novembre alle 19.00 al PalaLupe, per la sfida contro Motta di Livenza, altra squadra del girone anch’essa alla ricerca della prima vittoria stagionale.