Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe – Famila Schio 40-56

BASKET GIOVANI LUPE:
Cecchetto 6, Pegorin 5, Filippi, Cossavella 8, Bertoncello, Lazzaro, Cappochin 8, Amantini, Scuizziato, Ferraro 12, Fajardo 1, Beraldo. All. Valentini.
FAMILA BASKET SCHIO: Ait Behali 4, Zanella 8, Cappozzo 23, Dalle Rive 1, Bertoldo, Katancevic ne, Brazzale 3, Pietrobelli 8, Gasparin ne, Melotto, Marchioro ne, Zaupa 9. All. Nicoli.
ARBITRI: Tagliapietra di Saonara (PD) e Precoma di Padova.
PARZIALI: 14-8, 23-20, 33-39.

Si conclude con uno stop interno contro Schio, quarta in classifica, il girone d’andata di Serie C per le Giovani Lupe Pegorin Porte/Cercaperdite.com. Domenica pomeriggio al PalaLupe sono partite bene le giallonere, brave a disputare un buon primo quarto chiuso avanti 14-8. Tra un botta e risposta le padrone di casa hanno portato il vantaggio fino all’intervallo, ma poi nel terzo periodo è arrivato il sorpasso delle scledensi, che con una frazione da 10-19 di parziale hanno preso il comando del punteggio. Nell’ultimo quarto le ragazze di coach Valentini non sono riuscite a ribaltare la situazione, e una Schio ormai in ritmo ha allungato fino al 40-56 conclusivo.
Fra una settimana comincerà già il girone di ritorno, ancora in casa ma di domenica alle 19. Avversaria sarà la Pallacanestro Mestrina, che in classifica occupa la stessa posizione di Schio.