Sport and Fun Grantorto – Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe 37-31

SPORT AND FUN:
Zinotti, Bordin 2, Pierobon 2, Salvalaggio, Rinaldi 9, Toniolo 6, Cesaron, Tessari 11, Costa, Busnardo, Ferrel 7. All. Engel.
BASKET GIOVANI LUPE: Cecchetto 6, Pegorin, Filippi, Cossavella 9, Bertoncello 4, Lazzaro 2, Scuizziato, Ferraro 4, Fajardo 6, Beraldo. All. Valentini.
ARBITRI: Tagliapietra di Saonara (PD) e Marku di Piove di Sacco (PD).
PARZIALI: 6-6, 12-13, 24-22.

Domenica sera a Grantorto si è disputato il primo atto della serie play out di Serie C fra Sport and Fun e Pegorin Porte/Cercaperdite.com. Il primo derby è andato alle padrone di casa, brave a spuntarla al termine di una partita combattuta e punto a punto, molto tirata e sentita, come testimonia anche il basso punteggio.
Sempre massimo equilibrio nel primo tempo, con pochissime segnature da una parte e dall’altra: 6-6 e 6-7 i punteggi dei primi due parziali, che hanno dato alle Lupe un vantaggio minimo all’intervallo. Percentuali più alte nella ripresa, con le padrone di casa che in particolare si sono sbloccate e si sono presentate all’ultima pausa con il naso avanti di due lunghezze. San Martino ha provato a restare a contatto, ma nell’ultima frazione ha dovuto cedere alle avversarie.
La gara ha però confermato, come si era già visto in stagione regolare, che c’è equilibrio fra queste due squadre, e che i giochi sono ancora aperti. Le Giovani Lupe sono ora chiamate a impattare la serie in gara2, in programma al PalaLupe mercoledì 15 maggio alle 20.30, per poi provare a giocarsi tutto nella bella che si disputerebbe ancora a Grantorto in quel weekend. Crediamoci e facciamo il tifo dagli spalti… Forza Lupe!