Famila Schio – Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe 70-39

FAMILA SCHIO:
Ait Benali 5, Zanella 6, Cappozzo 13, Dalle Rive 6, Bertoldo, Cavedon 9, Brazzale 3, Carraro 2, Pietrobelli 5, Melotto 2, Brunello 4, Zaupa 15. All. Nicoli.
BASKET GIOVANI LUPE: Cecchetto 2, Filippi, Cossavella 11, Bertoncello 2, Lazzaro, Cappochin 7, Scuizziato 2, Ferraro 9, Fajardo 6, Beraldo. All. Reghellin.
ARBITRI: Fioravanzo di Breganze (VI) e Franceschetto di Arcugnano (VI).
PARZIALI: 11-7, 27-16, 48-27.

Si è chiusa con uno stop a Schio, lo scorso weekend, la stagione regolare di Serie C per le Giovani Lupe sponsorizzate Pegorin Porte e Cercaperdite.com. Le giallonere, guidate nell’occasione dal vice Reghellin, sono rimaste in partita per tutto il primo tempo, anche se le padrone di casa si sono presentate all’intervallo sul +11. Poi nella ripresa la resistenza è stata vinta, e con due ottimi parziali il Famila ha allungato, andando a prendersi la vittoria e il quarto posto.
Terminano invece in terz’ultima posizione le giallonere, attese ora dai play out. Sarà derby contro Sport and Fun di Grantorto, che in classifica è arrivata appena prima delle Lupe con 2 punti in più, e dunque avrà il fattore campo dalla propria. Uno a uno il bilancio dei confronti di stagione regolare. Gara1 si disputerà a Grantorto domenica alle 18.00, gara2 al PalaLupe mercoledì 15 maggio alle 20.30, e l’eventuale bella di nuovo a Grantorto domenica 19 maggio. Chi vince la serie si salva, per chi perde sarà retrocessione. In bocca al lupo, ragazze!