Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe – Pall. Femm. Mestrina 35-54

BASKET GIOVANI LUPE:
Cecchetto 10, Pegorin 2, Filippi, Cossavella 11, Bertoncello, Lazzaro, Cappochin 2, Amantini, Scuizziato, Ferraro 10, Beraldo. All. Valentini.
PALLACANESTRO FEMMINILE MESTRINA: Bontempelli 3, Scarpa, Ferrazzi 8, Martignon 7, Corich 5, Trabucco 4, Pigozzo 5, Muscariello 11, Bragaggia 8, Scaramuzza 3. All. Perseu.
ARBITRI: Fantacuzzi e Annunziata di Padova.
PARZIALI: 4-11, 12-26, 24-35.

Domenica al PalaLupe è iniziato il girone di ritorno di Serie C, con le Giovani Lupe sponsorizzate Pegorin Porte e Cercaperdite.com che erano opposte a Mestre. Una gara caratterizzata dal basso punteggio, soprattutto in avvio: solo 4 punti nel primo quarto per le giallonere, subito costrette a inseguire. Il 12-26 di metà partite non è una buona notizia per la squadra di casa, che comunque nel terzo periodo prova con impegno a risalire, riuscendo ad aggiudicarsi la frazione e a rosicchiare qualche punto. Nell’ultimo quarto però le ospiti scappano via definitivamente, allungando nel finale fino al conclusivo 35-54, punteggio non troppo distante dal 53-38 dell’andata.
Domenica per le giallonere c’è un importante scontro diretto esterno, nel derby sul campo di Grantorto, con le due squadre che condividono la stessa posizione in classifica.