Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe – Garda Basket 44-51

BASKET GIOVANI LUPE:
Cecchetto 4, Pegorin 6, Filippi, Lessio 6, Bertoncello 2, Lazzaro, Cappochin 6, Amantini, Scuizziato, Ferraro 12, Fajardo 6, Beraldo 2. All. Valentini.
GARDA BASKET: Ferri 7, Cordioli, Agnoli 2, Marchesini 2, Guastalli 5, Zenato 9, A. Bernabei 7, S. Salandini 6, F. Bernabei 13, S. Salandini. All. Dalla Bernardina.
ARBITRI: Tagliapietra di Saonara (PD) e Santinon di Albignasego (PD).
PARZIALI: 6-21, 24-30, 33-45.

L’undicesimo turno del campionato di Serie C femminile vede le Giovani Lupe sponsorizzate Pegorin Porte e Cercaperdite.com costrette a cedere nello scontro diretto contro Garda. Nella sfida giocata al PalaLupe, le ragazze di coach Valentini pagano un primo quarto difficile, nel quale le ospiti prendono subito le redini dell’incontro e si portano già a +15 (6-21) dopo 10′. È buona però la reazione delle giallonere, che nel secondo periodo danno il via alla riscossa e si riavvicinano fino al -6 dell’intervallo.
Dopo un nuovo allungo delle veronesi nella terza frazione, le Lupe ci provano ancora nell’ultima, serrando le maglie in difesa. Dal -15 si rientra ancora una volta a -7, ma l’impresa non si completa, manca il tempo e alla sirena bisogna alzare bandiera bianca.
Ora un po’ di meritato riposo per le nostre ragazze, che torneranno in campo con l’anno nuovo: appuntamento a Motta di Livenza il prossimo 13 gennaio.