Sport & Fun Grantorto – Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe 42-31
BASKET GRANTORTO: Zinotti, Bordin 6, Di Sabatino, Trollo 7, Vezzi, Tessari 8, Cesaron, Biliato 13, Gnesotto, Gamba 4, Ferrell 4. All. Engel.
BASKET GIOVANI LUPE: Marcon, Pilatone 22, Cecchetto, Lessio 2, Squizzato 2, Bergamin, Salvalaggio 2, Tognazzo, Bertoncello 1, Ferraro 2, Lovisetto, Dukic. All. Valentini.
ARBITRI: Crivellaro di Breganze (VI) e Donagemma di Brendola (VI).
PARZIALI: 14-4, 23-9, 34-15.
Il campionato di serie C è ricominciato dopo un mese di sosta, e lo ha fatto con un derby esterno per le Lupe Pegorin Porte/Cercaperdite.com. Nella penultima giornata di andata, le giallonere hanno disputato una sfida tirata e a basso punteggio sul parquet di Grantorto, contro una formazione piena di giocatrici cresciute con la maglia delle Lupe.
Padrone di casa avanti dalla prima frazione, con San Martino che invece fatica a vedere il canestro ed è anche costretta a rinunciare in corsa a Marcon e Tognazzo per infortunio. È Pilatone a reggere sulle proprie spalle l’attacco giallonero, che nell’ultimo periodo prova con generosità a rientrare, ma l’incontro si conclude sul 42-31.
Ora sono in arrivo due impegni casalinghi consecutivi. Il primo, per l’ultima giornata di andata, è in programma sabato alle 19 al PalaLupe contro Mirano.