Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe – Apigi Mirano 49-43

BASKET GIOVANI LUPE:
Cecchetto 4, Filippi, Cossavella 11, Squizzato 3, Bertoncello, Lessio 10, Cappochin 5, Amantini, Scuizziato, Ferraro 3, Fajardo 13, Beraldo. All. Reghellin.
PALLACANESTRO MIRANO: Gini 5, Margiotta 4, Scattolin, Brusò 12, Vidor 15, Beggio, Biancat Marchet 3, De Pieri, Calatrò 2, Colorio 2. All. Vecchi.
ARBITRI: Precoma di Padova e Tagliapietra di Saonara (PD).
PARZIALI: 13-18, 22-24, 39-36.

Ritorno al successo in Serie C per le Giovani Lupe Pegorin Porte/Cercaperdite.com: il risultato conquistato domenica sera al PalaLupe contro Mirano vale la terza vittoria in quattro partite casalinghe in questo campionato, e soprattutto consente di ritrovare il sorriso dopo tre stop consecutivi.
Partita non semplice sulla carta (e nemmeno sul campo), contro un’avversaria più avanti in classifica. Dopo aver chiuso il primo quarto a -5, le ragazze guidate da coach Reghellin si sono aggiudicate il parziale della seconda frazione concedendo solo 6 punti alle veneziane, e si sono presentate all’intervallo lungo sotto di un solo possesso. Il sorpasso si è concretizzato nel terzo periodo, chiuso sul 39-36, e poi in un ultimo quarto ancora più tirato le padrone di casa sono state brave a resistere e a condurre in porto la vittoria.
Domenica prossima le Giovani Lupe giocheranno di nuovo fra le mura amiche. La partita contro Camin si disputerà al PalaLupe alle 14.30, prima del match di A1.