Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe – Pall. Motta 43-56

BASKET GIOVANI LUPE:
Cecchetto 5, Pegorin 4, Meggiolaro 2, Filippi, Cossavella 12, Bertoncello 4, Lazzaro, Cappochin 9, Scuizziato, Ferraro 7, Fajardo. All. Valentini.
PALLACANESTRO MOTTA: Bozzato ne, Miglioranza, Brescacin ne, Spora ne, Paludetto 4, De Lion 8, Formiconi 19, Toffolo 9, Bozza 13, Vendrame ne, Da Ros ne, Fornasier 3. All. Cuppone.
ARBITRI: Gianesello di Villafranca Padovana (PD), e Nazzari di Camposampiero (PD).
PARZIALI: 6-23, 20-40, 36-46.

Nella penultima giornata di Serie C le Giovani Lupe cedono in casa alla Pallacanestro Motta. La formazione giallonera paga un inizio difficile, con un primo quarto chiuso già con un passivo pesante: 6-23. È nella seconda parte del secondo periodo che la formazione di casa si sblocca, e prova a rimettersi in ritmo: i risultati si vedono dopo l’intervallo, quando la formazione sponsorizzata Pegorin Porte e Cercaperdite.com riesce a dimezzare lo svantaggio, e a presentarsi all’ultima frazione sul -10, 36-46. Non basta però a riaprire veramente il match, negli ultimi 10′ infatti le ospiti sono brave a mantenere le distanze e a portare a casa la vittoria.
È un risultato che sancisce il terz’ultimo posto matematico per le giallonere, alle quali rimane una sola gara prima dei play out, quella che si giocherà sabato alle 19 a Schio.