Basket Femm. Conegliano – Pegorin Porte/Cercaperdite.com Giovani Lupe 71-51

BASKET CONEGLIANO:
Moretto 16, Giust, Marchioni 7, Lain 4, Grava 4, Marton 16, Cazziola, Zanardo 1, Tronchin 2, Maschietto 19, Kolombi 2, Paccagnan. All. Moretto.
BASKET GIOVANI LUPE: Pilatone 11, Cecchetto 7, Pegorin 3, Lessio 11, Nogara 2, Squizzato 4, Tognazzo 2, Bertoncello 4, Ferraro 5, Lovisetto, Dukic 2. All. Valentini.
ARBITRI: Zanelli di Pravisdomini (PN) e Elia di Breda di Piave (TV).
PARZIALI: 21-17, 37-28, 55-39.

Di nuovo in campo dopo due weekend di sosta, nel fine settimana le ragazze della Pegorin Porte/Cercaperdite.com erano impegnate in una delle sfide più difficili della stagione. Andava infatti in scena il testacoda sul parquet di Conegliano, capolista imbattuta del girone.
Il pronostico certo non sorrideva alle giallonere, che però sono state autrici di una buona prova, restando a lungo in partita. Le trevigiane hanno allungato progressivamente, aggiudicandosi ognuna delle frazioni, ma tutte di misura. Segnali incoraggianti dunque per il giovanissimo gruppo di coach Valentini, composto – lo ricordiamo ancora una volta – tutto da ragazze di 15 e 16 anni, alla prima esperienza in un campionato senior.
Domenica il PalaLupe ospiterà lo scontro diretto con la Virtus Venezia: palla a due alle 19.00, ingresso gratuito, vi aspettiamo a fare il tifo!