Mancano un paio di mesi all’inizio del prossimo campionato di Serie A1 femminile, ma la stagione è ormai alle porte per le Lupe targate Alama, che lunedì 21 agosto si raduneranno al PalaLupe. Nel frattempo scatta già la Campagna Abbonamenti Lupebasket 2023/24, quest’anno contraddistinta dal claim #DreamOn.
La stagione scorsa, quella del decennale in A1 per la formazione giallonera, ha visto il grande ritorno a pieno regime sugli spalti, dopo oltre due anni di restrizioni. E su questa strada si vuole proseguire, per consolidare ancora di più il legame fra la squadra, i suoi tifosi e il tessuto sociale di San Martino di Lupari. Nuovi protagonisti, un nuovo title sponsor e nuove emozioni, ma stessa voglia di divertire e stupire: il sogno delle Lupe continua!

I PREZZI
Anche quest’anno restano inalterati, come ormai da diverse stagioni, i costi di Abbonamenti (sia per i Settori A-B che per i Settori Premium) e biglietti. Come l’anno scorso, inoltre, è confermato l’ingresso gratuito per gli Under 18 e gli Over 70. Come sempre, tuttavia, coloro che pur appartenendo alle fasce U18 e O70 volessero assicurarsi per tutta la stagione il posto riservato sui Settori Premium, potranno acquistare l’Abbonamento apposito a tariffa ridotta. E una promozione speciale è in arrivo quest’anno anche per i genitori del Minibasket, per info contattateci a minibasket@lupebasket.com.
● Abbonamento Settori A-B (posto non riservato): 70 euro
● Abbonamento Settori Premium (posto riservato): 100 euro
● Abbonamento Settori Premium Ridotto (Under 18 e Over 70, posto riservato): 80 euro
● Biglietto gara singola A1: 10 euro
● Ingresso gratuito per Under 18 e Over 70 sui Settori A-B

LE MODALITÀ
Per gli Abbonamenti Settori A-B, chi vuole può già prenotare il proprio abbonamento online, compilando l’apposito modulo su www.lupebasket.it/prenotazioni
Per gli Abbonamenti Settori Premium è attivo fino al 20 agosto il diritto di prelazione degli Abbonati 2022/23; dal 21 agosto la prenotazione sarà aperta a tutti (fino ad esaurimento posti). Il riferimento da contattare per prenotare e scegliere il posto è la dirigente Barbara Pegorin (348-7268218, barbara.pegorin@gmail.com).
Tutti coloro che prenoteranno, potranno poi ritirare e pagare l’Abbonamento cartaceo in un secondo momento, in occasione di alcuni appuntamenti fissati ad hoc al PalaLupe, di cui saranno tempestivamente informati. Per info: ticketing.lupebasket@gmail.com.

FIDELITY CARD
Anche quest’anno, come nel 2022, torna l’iniziativa collegata alla Fidelity Card Lupebasket.
La tessera verrà data in omaggio a tutti i nuovi Abbonati (chi già la possiede potrà continuare ad usare la propria), e offrirà la possibilità di accedere a una serie di agevolazioni e convenzioni economiche con diverse attività di San Martino di Lupari e dei paesi limitrofi, in continuo aggiornamento. Qui l’elenco e le info: www.lupebasket.it/fidelity-card.
Un modo per sentirsi ancora più parte della Community Giallonera, e che permetterà ai tifosi di recuperare agevolmente il costo dell’Abbonamento.