L’esperienza della scorsa settimana alla Coppa Italiana Under 20, conclusa con un bel secondo posto, è stata per alcune ragazze il completamento di un percorso, la conclusione di un cammino nel giovanile e allo stesso tempo anche della storia in maglia Lupe.
Dopo rispettivamente cinque e tre stagioni in giallonero in cui le abbiamo viste diventare grandi, partendo da lontano fino ad arrivare all’esordio in A1, per Sara Nezaj e Martina Rosignoli è arrivato il momento di intraprendere una nuova fase della propria carriera. Una carriera, per queste due ragazze del 2001, che ci auguriamo sarà lunga e piena di soddisfazioni, perché se lo meritano e le considereremo sempre parte della famiglia Lupebasket.
Le parole di Sara Nezaj: «Sono immensamente grata a tutta la società per avermi supportata in tutto il mio lungo percorso. San Martino è una realtà unica nel suo genere e sono onorata di averne fatto parte. Voglio ringraziare tutta la famiglia Lupebasket, dalla dirigenza agli allenatori, che non mi ha mai fatto mancare nulla. Ringrazio tutte le mie compagne per tutti i bei momenti trascorsi insieme, che non scorderò mai. Grazie veramente a tutti, avrete sempre un posto speciale nel mio cuore. In bocca al lupo!».
Le parole di Martina Rosignoli: «Mi dispiace davvero tanto lasciare questa società, ma credo che dopo tre anni sia arrivato il momento di voltare pagina e di mettermi in gioco in qualcosa di nuovo. A San Martino lascio una parte di me, sono stati tre anni stupendi, che mi hanno dato la possibilità di crescere non solo dentro al campo, ma anche fuori. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che ogni giorno si prendono cura di noi ragazze come fossimo figlie loro, e che ci fanno sentire a casa. Ringrazio tutto lo staff che mi ha seguita e ha sempre cercato di tirare fuori il meglio di me, in particolar modo Larry, che per primo mi ha dato la possibilità di intraprendere questa avventura. Ora le nostre strade si separano, ma un pezzo del mio cuore rimarrà sempre giallonero».
Si conclude il percorso in giallonero per Sara Nezaj e Martina Rosignoli, in bocca al lupo!
