La Simens Alimentare Srl, nata nel 1960, è oggi un’azienda conserviera affermata sia in Italia che all’estero.
L’azienda di San Martino di Lupari conserva le peculiarità proprie di una ditta a conduzione familiare quali l’attenzione alla genuinità dei prodotti e il rispetto delle tradizioni della cucina veneta.
Grazie all’adozione di moderni sistemi di produzione automatizzata e a un know-how consolidato, fornisce un prodotto in grado di soddisfare le più esigenti richieste della distribuzione moderna.
Nata originariamente producendo funghi Champignon trifolati e Baccalà in lattina, ha nel tempo ampliato le sue linee di prodotti fino alle attuali dodici.
I prodotti Simens sono presenti nei negozi specializzati, supermercati, ipermercati e nel canale HoReCa.
Tutta l’offerta Simens rivela i tratti di una filosofia solida e concreta: “prodotti genuini e legati alla tradizione, ma pronti per l’uso”.
Affermata tanto per gli Champignon, per il Baccalà alla Vicentina, il Baccalà Mantecato alla Veneziana, Simens è anche molto apprezzata per la produzione e lavorazione di altre specialità di funghi di bosco, creme, sughi a base di pomodoro e paté.
Completano la gamma dei prodotti i carciofi sott’olio e al naturale, le salse-condimento, le verdure grigliate e gli antipasti sott’olio.
La passione di Simens per il proprio lavoro continua con la stessa forza e determinazione oggi come ieri.
E chi conosce Simens lo sa.
Per maggiori informazioni: www.simensalimentare.it