In occasione del match di Coppa Italia del Fila di domenica 15 gennaio, in programma alle 18.00 al palasport di Via Leonardo da Vinci contro la Passalacqua Ragusa, tornano le promozioni speciali riservate ai tesserati del Minibasket e del Settore Giovanile Lupebasket. Coloro che infatti verranno alla partita accompagnati da due adulti avranno infatti a disposizione 1 ingresso GRATUITO (quindi 2 biglietti interi a 5€ invece che 10€)!
A tutte le nostre ragazze rivolgiamo inoltre un appello: vi aspettiamo al PalaLupe con la tuta societaria o vestite di giallo! E lo stesso vale per tutti i tifosi: vestitevi di giallo, cerchiamo di far sentire ancora di più il calore di tutto il palazzetto alle ragazze in campo!
Ricordiamo che la partita è valida per i quarti di finale ed è ad eliminazione diretta: chi vince vola alle Final Four del 25-26 febbraio. Per l’occasione, l’ingresso sarà gratuito per i possessori dell’abbonamento al campionato di A1 e fino ai 17 anni, mentre per tutti gli altri sarà applicata la tariffa ridotta di 5 euro. Non mancate!
E’ una promozione che doveva essere scritta e pubblicizzata al massimo nei manifesti, oltre certo al sito web societario, ma ovviamente chi segue il sito lo sa, bisognava diffondere a chi segue la stampa, ma soprattutto nelle locandine-manifesti, ove viceversa è stato scritto in piccolissimi caratteri, anzichè titolare alla grande in testa o centralmente con notevole risalto, sia per la gratuità-abbonati e sia per l’entrata a 5 euro!
Inoltre mancano tantissimi manifesti nel territorio, pur essendo la distribuzione e affissione inter-zonale fondamentale: a Cittadella in vari punti storici, Cittadella sud e nord assenti, Facca. zona San Giorgio-Villa del Conte, dal Pozzetto a Belevedere a Rosà e la castellana zona fondamentale con le locali giocatrici di Castelfranco!
Necessitava una sgargiante informaziine nei manifesti.
Il palazzetto sarà pieno. La voce si è già ben sparsa. Le lupe sono seguite anche senza volantino. Riempiremo il palazzetto vedrai Pierluigi….. E urleremo lupe fino alla fine!! Forza lupe
Certamente ci mancherebbe!!!
C’è tam tam web e vari siti..vedi esempio i nostri vari web sportivi!!
Certamente e grazie e a tutti gli sportivi e la voce diffusa!
Ma, ovviamente sempre e solo per la massima diffusione, sempre e solo per cercare la massima diffusione, ci sono piccoli dettagli che costerebbe poco da fare per ancora più fare ogni partita il tutto esaurito come la mitica semifinale playoff A1/A2 contro Milano!!!
Viene ideata una bella iniziativa promozionale e…. NON VIENE EVIDENZIATA IN GRANDE NEI MANIFESTI???!!
Come avvenne già con la iniziativa del doppio biglietto-unico Fila-Spezia e Fila-Vigarano che NON VENNE SCRITTO NEI MANIFESTI…
Sottolineo la importanza dei manifesti, sempre e solo in una ottica di diffondere, spingere,sostenere etc.. al massimo AS SAN MARTINO..!!! Spesse volte ci sono queste cose che sarebbero fondamentali da evidenziare nei manifesti e soprattutto mancano in tanti posti, come ho detto al “presidentissimo-fondatore” grande amico sportivo Francesco Cordiano ho tanta gente che non vede più i manifesti e che un tempo erano distribuiti nel territorio.
Anche ieri al Bar Stadio di Cittadella un amico mi ha detto che non vede più i manifesti in giro e il gruppo di Villa del Conte e San Giorgio in Bosco non li riceve più da mesi…
SEMPRE FORZA AS SAN MARTINO E GRANDE SPORT!!!!!!