Grande spettacolo sabato sera alla fiera di Rimini per l’All Star Game femminile di pallacanestro, che di fronte a un pubblico numeroso (oltre mille presenze) ha visto affrontarsi la Nazionale italiana di Roberto Ricchini – assistito anche in questa occasione dal coach del Fila Larry Abignente – e la selezione “All Star” delle migliori straniere del campionato.
In campo, come anticipato nei giorni scorsi, c’erano anche le Lupe Martina Sandri, Emily Correal, Jasmine Bailey e Rita Rasheed, quest’ultima tra le protagoniste anche della gara del tiro da tre punti che si è svolta nel corso dell’intervallo, e che ha visto uscire vincitrice Chiara Pastore del Saces Dike Napoli.
Per l’A.S. San Martino è stato un vero onore prendere parte con ben quattro atlete e l’allenatore a un evento così importante, così come è stata una grande soddisfazione vedere anche a Rimini sulle tribune una rappresentanza dell’immancabile e insostituibile tifo giallonero.
E ora si torna a pensare al campionato, domenica a Orvieto c’è lo scontro diretto che può valere i play off… Forza Lupe!
Italia – All Star Team 56-62
ITALIA: Consolini 2, C. Dotto 2, F. Dotto 11, Galbiati, Filippi, Zanoni, Bocchetti 6, Sandri 4, Zandalasini 5, Formica 8, Crippa 4, Correal, Pastore 10, Fassina 1, Laterza 3. All. Ricchini, vice Abignente e Lucchesi.
ALL STAR TEAM: Mahoney 4, Bailey 3, Rasheed 2, McCallum 12, Morris 4, Putnina 8, Macaulay 9, Sutherland 4, Johnson 4, Malone, Walker 12, Delcheva. All. Serventi, vice Liberalotto.
ARBITRI: Giulia Montecchi, Veronica Restuccia, Giulia Sartori.
PARZIALI: 12-20, 32-35, 45-46.