Dopo il successo della prima edizione, torna il Concorso “Premia la tua passione”: al palasport di via Leonardo da Vinci, in occasione di tutte le gare interne di A1 e A2, sono acquistabili al costo di 1 euro i biglietti che mettono in palio ricchissimi premi.

Ci sarà un’estrazione durante l’intervallo di ogni partita casalinga di Serie A1, e il fortunato vincitore si porterà a casa un premio offerto da uno dei partner Lupebasket.

Ma per chi non vincesse, niente paura. Tutti i biglietti rimarranno sempre in gioco: potrebbero essere estratti alla partita successiva, oppure se si è tra i più fortunati in occasione della Serata VIP 2017, in occasione dell’ultima gara casalinga di stagione regolare.
L’estrazione finale, infatti, vedrà in palio anche nell’edizione 2016/17 una crociera nel mediterraneo per due persone offerta da Alto Gradimento Viaggi, oltre a una TV a Led, un computer portatile e una fotocamera digitale offerti da Bazzacco Srl.
Premia la tua passione: acquista un biglietto oggi, e il prossimo vincitore potresti essere tu!

 
fourskin-2Questa settimana, durante l’intervallo della partita tra Fila San Martino e Dike Napoli (in programma eccezionalmente mercoledì 19 ottobre alle 20.30), Bragagnolo Argenti mette in palio FOURSKIN, un guanto struccante adatto a chi vuole concedersi un rituale di bellezza 100% naturale, ideale anche per le pelli sensibili.
 
Pulizia profonda:
FOURSKIN rimuove il trucco in modo pratico e veloce solo con utilizzo di acqua.

Azione antibatterica:
FOURSKIN lascia la pelle priva d’imperfezioni e impurità, e grazie all’argento svolge un’azione antibatterica.

Efficacia naturale:
FOURSKIN agisce da solo, senza detergenti e struccanti, con l’utilizzo di sola acqua.
 
Vuoi saperne di più? Visita il sito: www.silvermothercare.com.
FOURSKIN si può acquistare on line su silvermothercare.com e in esclusiva presso il punto vendita: BRAGAGNOLO ARGENTI Via Vegra 7 Laghi di Cittadella (PD) tel. 0499422144.
 
Dedicate un paio di minuti per dare un’occhiata al video realizzato da Cruz Lab Production, ne vale la pena!