Ripartiamo di slancio nell’anno nuovo anche con la nostra campagna di crowdfunding su Triboom! Da oggi e fino a venerdì 6 gennaio all’asta altre tre maglie nere originali del Fila, le protagoniste questa volta sono Marcella Filippi, Monica Tonello e Martina Fassina.
Filippi → www.triboom.com/lupebasket/auctions/maglia-nera-filippi
Tonello → www.triboom.com/lupebasket/auctions/maglia-nera-tonello
Fassina → www.triboom.com/lupebasket/auctions/maglia-nera-fassina
Ma i manifesti-locandine delle partite ci sono ancora?’
Mancano in molti punti dell’alta padovana…
Un tempo erano da Villa del Conte, San Giorgio in Bosco, Fontaniva, Belvedere di Tezze, Cusinati e fino a Rosà e inoltre Castello di Godego etc……
Anche a Cittadella in tanti punti e locali importanti e classici ritrovi degli sportivi e stazioni di servizio….
Inoltre, con il capitano Mary Sbrissa castellana-doc (oltrechè con tanti eventi sportivi collegati in questi anni…) e le altre forti atlete cittadine Martina Fassina e Francesca Beraldo… da tempo suggerisco la diffusione dei manifesti anche nella castellana con il coinvolgimento di associazioni, scuole, gruppi….
Ai tempi dello straordinario squadrone del Vicenza anni 80/90 pluri-euro-tricolore al PalaGoldoni convenivano sportivi da tutto il territorio e ricordo tanti giovani studenti partivano da Cittadella in treno, moto, finalmente da 18nni in 5^ superiore in auto etc…
Veramente i margini di estensione del “Fila” sarebbero enormi, ma la distribuzione delle locandine e diffusione partite è sempre molto ridotta e sarebbe necessaria una affissione a livello interzonale e inoltre ben sapendo i posti principali dove metterli….
Siamo a martedì e la partita è domenica 08/01/2016 e inoltre sarebbe stato notevole studiare un collegamento di traino con il match di Coppa Italia di domenica 15/01 con alcune brillanti idee che Vi avevo proposto più volte.
Massima diffusione delle locandine!