Ricordiamo a tutti i tifosi che è possibile venire a sostenere le Lupe anche in trasferta! In occasione della partita di domenica 15 febbraio sul campo della Calligaris Triestina, la società sta infatti organizzando un secondo pullman appositamente per i tifosi.
Il programma prevede la partenza alle 13.15 dal piazzale del Municipio di San Martino di Lupari, con arrivo a Trieste nel primo pomeriggio per un breve giro turistico nella splendida e storica città giuliana. La partita inizierà come sempre alle 18.00, e il rientro è previsto attorno alle ore 23.00.
La quota di partecipazione è di 10 euro cad. (a cui va sommato il costo del biglietto per la partita: l’ingresso sarà gratuito fino ai 12 anni, 5 euro per gli altri grazie allo sconto-comitiva generosamente applicato dalla società di casa!).
Per informazioni e adesioni è possibile contattare telefonicamente il dirigente Cesare Amabiglia (339-3177825), il termine ultimo per aderire è fissato a giovedì sera.
C’è tempo fino a lunedì 16 febbraio, invece, per le adesioni alla spedizione di Perugia del 21 e 22 febbraio, per assistere al grande spettacolo della Coppa Italia! Trovate tutte le informazioni su www.lupebasket.it/vieni-a-perugia-con-le-lupe-per-la-coppa-italia.
Contiamo sul vostro aiuto per guidare le Lupe verso altri grandi risultati!