Pall. Femminile Mestrina – Dolcital/De Poli San Martino 46-38
Sabato 28 marzo alle ore 17.30 si è giocata la 2^ giornata di andata del Trofeo Province del Veneto Gold. A tutti gli effetti è stata la prima partita dato che la prima giornata andrà recuperata sabato 11 aprile. Le ragazze,quindi, si sono ritrovate a giocare insieme dopo una pausa di oltre un mese.
Le nostre lupette hanno un po’ fatto fatica ad entrare in partita. Il primo tempo finisce 12-6 per il Mestrina, ma i nostri 6 punti sono dati solo dai tiri liberi.
Nel secondo tempo si comincia finalmente a fare canestro, la palla viene controllata meglio ed anche il tifo dagli spalti si fa sentire. Si va alla pausa con un 25-22 per le veneziane.
Il terzo e quarto periodo permettono alle nostre ragazze di avvicinarsi a -2, ma un cambio di difesa da parte del Mestrina scombussola un po’ le nostre atlete che non riescono ad entrare in area. Il risultato finale dà per vincente la squadra veneziana per 46-38, ma è stata una bella partita e, come detto, le ragazze devono ritrovarsi e ripartire. FORZA LUPE!!!