Olimpia Camposampiero – De Poli San Martino 40-85
 
Le ragazze Under 13 tengono alta la testa anche nel derby contro le “cugine” di Camposampiero, e portano a casa l’ennesima vittoria nella penultima gara del loro campionato. Finora sono stati solo successi: alcuni ottenuti con poco sforzo, altri invece frutto di 40 minuti di pura intensità, ed in quest’ultimo impegno fuori casa le Lupette sono state a tratti molto attente e a tratti più rilassate, in un susseguirsi di alti e bassi.
Si sono visti dei movimenti ben costruiti sotto canestro, delle emozionanti fughe a 100 all’ora in contropiede, delle agguerrite contese di palla, ma anche delle “pause” nell’attenzione alla posizione difensiva, delle imprecisioni nelle conclusioni al rimbalzo e dei passaggi un po’ troppo frettolosi.
D’altra parte le nostre ragazze (di 11, 12 e 13 anni) hanno ancora molta strada davanti nel loro cammino di giocatrici e ogni partita ed ogni allenamento costituiscono un mattoncino per la costruzione di un bel progetto futuro.
Per ora ci godiamo un’altra meritata vittoria pensando comunque al prossimo appuntamento in casa, mercoledì 8 marzo, quando ospiteremo le pari età di Mirano per l’ultima sfida della prima fase del campionato. Forza ragazze!