San Martino – Ongarato Mirano 52-42
 
SAN MARTINO: Guarise 2, Monti Cavaler 2, Binotto, Giachin, Biliato 4, De Rossi 4, Cagnin 2, Simonetto 2, Cogo 4, Borsellino, Merlini 17, Vettore 15. All Orsenigo.
ONGARATO MIRANO: Daleno 4, Cerica 2, Mancin 8, Panella 9, Naclerio 16, Galvan, Schiavon, Fasolato 4, Novello 4, Masetto 6, Toniolo Lozzi, Baretta 2. All Polo.
PARZIALI: 12-14, 26-22, 46-34.
 
Comincia il girone di ritorno per la nostra Under 14, si gioca a Campretto di domenica mattina. Inizia il primo quarto e sembra proprio che le nostre ragazze non si siano ancora svegliate. Le miranesi fanno girare bene la palla e il vantaggio è loro, con un parziale di 12 a 14.
Nel secondo quarto le nostre lupette diventano più grintose, e questo porta le avversarie a commettere parecchi falli. Trasformando i tiri liberi in punti preziosi, la squadra va al riposo lungo sul 26-22.
Il terzo quarto produce un ulteriore incremento, permettendoci di affrontare l’ultima frazione con un vantaggio di 12 lunghezze. Quarto che ci vede subire una piccola rimonta da parte della squadra di Mirano, dato che sono stati sbagliati molti palloni, rimesse e confusione sotto canestro come un po’ in tutta la partita.
Il risultato finale comunque ci dà vincenti… Forza ragazze, vogliamo in campo ancora più combattività, perché sabato prossimo viene a trovarci la Reyer! FORZA LUPE!

M.C.