Pall. Femm. Mestrina – Basket San Martino 48-45
 
MESTRINA: Girardini 6, Ongaro, Scalmani 2, Bortolato, Rosa 11, Biancotto, Bottazzo 2, Foffano 21, Folin, Martinovich 4, Colla 2. All. Trentinaglia.
SAN MARTINO: Monti Cavaler 13, Binotto, Giachin, Biliato 15, Cagnin 5, Giacomazzi 4, Cogo, Borsellino, Merlini 4, Vettore 4. All. Stocco, vice Campagnaro.
PARZIALI: 21-18, 27-26, 35-37.
 
Sabato 28 maggio si è giocata l’ultima partita del Torneo Primavera. L’avversaria era il Mestrina, squadra già incontrata in campionato che ha sempre dato del filo da torcere, ma che era stata battuta entrambe le volte. La partita si è giocata a Mestre e la squadra è stata guidata da Cinzia Stocco e da Giacomo Campagnaro, dato che il nostro allenatore Orsenigo è stato squalificato.
Il primo quarto inizia subito male per le nostre ragazze, che vengono penalizzate da numerosi falli creando confusione e innervosendo non poco le nostre lupette. Il secondo tempo è più equilibrato e ci consente di andare alla pausa lunga sotto di un solo punto 27-26.
Il terzo quarto ci riporta in campo più concentrate e ci permette di sorpassare il Mestrina, che però non ha intenzione di mollare. Inizia così un quarto tempo all’insegna dei falli; le nostre ragazze si sono stancate di “subire”, così in poco tempo si ritrovano in bonus. Le avversarie ne approfittano e, nonostante le nostre due triple, portano a casa la partita con uno scarto di tre punti. Peccato!
Il Torneo di Primavera si è concluso ed è stato vinto dal Mestrina. A noi rimane un secondo posto a pari merito con Ponzano e Virtus. Ora la stagione è finita, ma non certo gli allenamenti; ragazze vi aspettiamo ancora in palestra in attesa di un nuovo anno di basket. FORZA LUPE!!!

M.C.