Lupe San Martino – Rittmeyer Marghera 33-81
SAN MARTINO: Guarise 3, Monti Cavaler, Binotto 2, Giachin, Biliato 11, De Rossi, Cagnin 1, Simonetto, Cogo 2, Borsellino, Merlini 11, Vettore 3. All. Orsenigo.
MARGHERA: Vianello, N’Guessan 12, Trestini 2, Colorio 7, Stangherlin 2, Margiotta 9, Pamio 6, Giordano 35, Scalabrin, Ragazzo 8. All. Iurlaro.
PARZIALI: 6-21, 16-39, 24-63.
Terza partita del girone di ritorno per il campionato Under 14, e la squadra che le nostre ragazze devono affrontare è Marghera, capolista imbattuta del girone.
Inizia la partita, e le nostre Lupette restano concentrate solo per i primi 2 minuti. Il resto purtroppo, nonostante gli incitamenti dell’allenatore, è una fotocopia della gara dell’andata: rimesse sbagliate, passaggi lenti e difesa da rivedere contro una squadra che, dal canto suo, non sbaglia nulla.
C’è poco da fare dunque contro le forti veneziane, non rimane che pensare già ai prossimi impegni. Nel weekend il campionato si fermerà per una sosta, ma le nostre ragazze scenderanno comunque in campo nel recupero della 5^ giornata contro la Virtus Venezia (Campretto, sabato alle 17.00). Poi si riprenderà regolarmente con la trasferta in casa del Mestrina, sabato 13 febbraio.
FORZA LUPE!!
M.C.