Fanola San Martino – Montecchio Maggiore 106-37
FANOLA SAN MARTINO: Favaretto 12, Beraldo 7, Amabiglia 20, Boaretto 3, Brutto 12, Crocetta 9, Fassina 15, Di Sabatino 11, Dal Mas 6, Tessari 4, Morpurgo 7. All. Valentini, vice Statua.
MONTECCHIO MAGGIORE: Peruffo, Peserico, Storti 17, Curti 5, Sartori 2, Zamperetti 2, Girardi 2, Zampieri 3, Contro 6, Bertrame. All. Di Gianvittorio.
PARZIALI: 18-2, 55-15, 77-30.
Il punteggio finale porta a pensare a una partita senza problemi contro una squadra “materasso”, ma in realtà le nostre avversarie non erano affatto così sprovvedute. A fare la differenza sostanziale in questo incontro è stato il fatto che, non conoscendo le reali potenzialità del Montecchio, si è entrati in campo con la giusta concentrazione e determinazione nell’affrontare la gara, non dando così scampo alle avversarie con un pressing a tutto campo con una buona circolazione di palla, che ci consentiva di andare al tiro senza essere pressati. Buona la percentuale sul tiro da 2 punti e ottima sul tiro da 3, dove l’ha fatta da padrona Amabiglia con un 6 su 9.
Con ciò non ci si deve ADAGIARE, in quanto già dal prossimo lunedì 30 novembre alle ore 19.20 incontreremo Marghera, nostra bestia nera… Dovete solo ricordarvi come avete affrontato questa partita, e come sempre FORZA LUPE!
L.S.