Essegi San Martino – Cestistica Rivana 89-17
 
LUPE SAN MARTINO: Meroi 6, Boaretto 13, Brutto 16, Marcon 6, Nezaj 8, Di Sabatino 2, Profaiser 14, Fietta 2, Milani 10, Vettore 12. All. Valentini, vice Tomei.
CESTISTICA RIVANA: Ravenda, Spezia 2, Chemolli S. 2, Bregu 6, Chemolli E., Omezzoli 4, Bertoldi 1, Prezzi G., Piccoli, Prezzi A. 2. All. Matassoni.
 
Domenica 26 marzo a Campretto l’Under 18 Elite ha affrontato le pari età di Riva del Garda. Partita a senso unico quella giocata dalle Lupe, troppa la differenza vista in campo tra le due formazioni. Per coach Valentini è stata l’occasione per dare spazio a tutte le ragazze. Il consolidato mix tra atlete provenienti dall’Under 16 Elite e le esperte Under 18 Elite continua a dare soddisfazioni. Il rientro di Meroi unito al costante buon lavoro di Brutto, Boaretto e Vettore coadiuvate da una ispirata Profaiser hanno permesso di aggiungere altri due preziosi punti alla classifica. La formazione di Riva ha onorato l’impegno senza mai demordere e demotivarsi.

Il percorso di crescita di tutto questo gruppo continua in maniera costante. La vittoria ottenuta è stata supportata da un bel gioco corale e da un atteggiamento sempre positivo.

Brave Lupe!!!