Ultime amichevoli precampionato per il Fila, ormai vicino all’esordio in Almo Nature Cup, fissato per sabato 3 ottobre all’Opening Day di Napoli. Mercoledì sera le Lupe hanno disputato un’amichevole sul parquet del Famila Schio, prossimo alla sfida con Ragusa che domenica assegnerà la Supercoppa italiana.
Dopo un avvio equilibrato le campionesse d’Italia, tornate praticamente al completo e con 4 straniere in campo, hanno fatto la differenza con un break nel secondo periodo che San Martino non è più riuscita a recuperare.
Il Fila tornerà in campo sabato sera al palazzetto di Via Leonardo da Vinci: alle 20.00 è in programma la sfida con la Bonfiglioli Ferrara, ambiziosa formazione di A2. Per Sbrissa e compagne sarà l’ultimo impegno prima del campionato. Ingresso gratuito, vi aspettiamo!
Famila Wuber Schio – Fila San Martino 78-54
Famila Wuber Schio: Yacoubou 4, Gatti 11, Sottana 10, Battisodo ne, Anderson 17, Masciadri 2, Lisec 6, Walker 11, Zandalasini 4, Ress 7, Macchi 3, Bestagno 3. All. Mendez.
Fila San Martino: Filippi 8, Favento 7, Tonello 3, Amabiglia, Fassina 2, Bailey 6, Pascalau 12, Gianolla, Sbrissa 2, Fabbri, Davis 14. All. Abignente.