Ancora una partnership di prestigio per l’AS Basket San Martino, che da oggi tra i propri sostenitori conta anche Ricola. L’azienda svizzera, la cui distribuzione sul territorio italiano è curata dall’azienda Divita Srl, è uno dei più importanti produttori di caramelle al mondo.

Da tempo vicina al mondo dello sport, ora Ricola abbraccia il progetto Lupebasket, e l’augurio è che il rapporto tra le due realtà possa diventare sempre più stretto e foriero di successi.

E da domenica, richiedendo alle hostess le caramelle omaggio, lo spettacolo sarà più dolce per i tifosi gialloneri!
 
L’azienda
Ricola SpA è uno dei più moderni e innovativi produttori di caramelle del mondo. Esporta circa 50 varietà diverse di caramelle e tisane alle erbe in oltre 50 paesi.
Questa azienda famigliare ha la sua sede principale a Laufen, vicino a Basilea, e possiede filiali in Italia, Gran Bretagna, Asia e Stati Uniti. ricola2Ricola è gestita dalla famiglia sin dalla sua fondazione, nel 1930, ad opera di Emil Richterich. Felix Richterich, l’attuale presidente del Consiglio d’amministrazione, rappresenta la terza generazione alla guida dell’azienda di famiglia. Ricola attribuisce la massima importanza alla qualità delle materie prime e in particolare delle erbe, coltivate nelle montagne svizzere secondo i principi dell’agricoltura biologica.
Ricola AG aderisce a una gestione aziendale sostenibile sotto il profilo economico, sociale ed ecologico ed è un datore di lavoro responsabile per 400 collaboratori. I valori tradizionali di un’azienda famigliare, uniti ad una consapevolezza della qualità tipicamente svizzera e all’entusiasmo per l’innovazione, sono il segreto del successo di questo marchio internazionale. Una curiosità: il nome Ricola è l’abbreviazione del nome originario dell’azienda: Richterich & Co., Laufen.

www.ricola.com