La famiglia Lupebasket è lieta di annunciare il ritorno a casa di Veronica Antonello. La guardia classe 2003, cresciuta con le Lupe fin dal Minibasket, rientra per fine prestito dall’avventura con la maglia dell’A.S. Vicenza, con cui ha disputato in questa stagione il campionato di Serie A2, facendo registrare un fatturato di quasi 5 punti di media in 16 presenze.
Lo scorso anno Veronica era stata tra le protagoniste della vittoria playoff di B con la Pettenon Cosmetics, e aveva anche esordito in A1 con la maglia del Fila. Oltre a unirsi al gruppo di lavoro della prima squadra, con il suo rientro Antonello potrà offrire un contributo prezioso proprio alla Pettenon Cosmetics: la giovanissima formazione di coach Tomei, che alla prima di campionato aveva purtroppo perso per infortunio l’unico elemento d’esperienza del roster, Francesca Beraldo, è determinata a dare il massimo in questa seconda parte di stagione di Serie B, per provare a raggiungere l’obiettivo salvezza.
A Veronica rivolgiamo un bentornata, e un grande in bocca al lupo va a lei, e alle compagne e allo staff per il prosieguo della stagione.