L’A.S. San Martino desidera rivolgere un sentito ringraziamento a Giulia Pegoraro, che dopo cinque anni lascia la maglia giallonera per approdare alla Pallacanestro Femminile Umbertide. In questa lunga avventura insieme, Giulia ha contribuito in maniera determinante ai successi del Fila, ed è ottimo il ricordo che lascerà in tutta la tifoseria e l’ambiente giallonero. A lei, professionista seria e capace, facciamo un sincero in bocca al lupo per il proseguimento della carriera.
Strepitosa Giulia, dopo la superlativa-meravigliosa Valentina, purtroppo un altro mito gaiallonero che se ne va… Sono affranto sportivamente, ma è la legge dello sport, ma sarebbe stato bello averti qui ancora a lungo!! A prestissimo per brindare col nostro grande gruppo e amici sportivi di tante serate, feste e premiazioni…come la “madrina” fantastica alla Presentazione-estiva allo Stadio Tombolato del Cittadella Calcio, al Grand Prix Internzionale Città Murata, in ammiraglia ed al palco dell’Alta Padovana Tour Villa Imperiale etc… e anche lo scorso maggio alla partitissima serale Citta-Palermo ove sei stata ammiratissima in tribuna da tanta gente!!! Formidabile atleta mvp A2 2012 e top-assist A1 2014… a presto in Nazionale Azzurra!!! Un grande abbraccio “FUORICLASSE” e ci vediamo presto!!!! A presto per brindare assieme!!! E mi raccomando sempre mega “ciuffo” e fascietta da favola!!!!
Super Pego che peccato…. mancherà qualcosa!!!!
Un grande abbraccio e baciiiiiiiiiii!!!!!!!…….
Verremo a trovarti per Perugia-Citta e non solo!!!
E poi Super-Pego quando tornerai qui con Umbertide……
Cara Giulia, gli annunciati venti di tempesta sono arrivati eh! L’ anno scorso ho postato su db tutte le tue foto scattate in campo durante la conquista dell’ A1 e il mio commento era sempre lo stesso “questa ragazza danza in campo”…beh quest’ anno io non ti vedevo ballare in campo, avevi perso lo swing. Ti auguro di ritrovarlo presto in questa nuova avventura e di tornare presto ancora più forte di prima. Un ringraziamento particolare per essere sempre stata generosa si sorrisi e insegnamenti con i nostri pulcini. Ti aspettiamo, un bacio!
che dire ………….. il dispiacere è tanto, ma sono sicuro che ne vedremmo delle belle!
a te Giulia, posso SOLO dirti che sei una ragazza fantastica, dolce e sensibile! averne come te!
un GRAZIE per tutto l’impegno che hai messo in questi 5 anni da LUPA.
ci rivediamo a ottobre e tiferò anche UMBERTIDE!
a presto dolce Giulia!
Dottoressa Giulia…..
Mvp 2012 A2!!!!!!
top-assist 2014 A1!!!
Convocazione azzurra 2013!!!
Grande Campionessa a San Martino di Lupari in maglia giallonera!!!
Sei stata e sarai sempre una delle più forti atlete ognitempo viste in qui sul palquet in 35 anni di storia cestistica locale benvoluta da tutti e stimata dai tecnici per bravura e carisma!
E a presto in maglia azzurra!!
Gruppo Ciclistico Grand Prix Città Murata