De Poli San Martino – Pallacanestro Noventa 92-36
Una bella partita quella disputata sabato pomeriggio nella palestra di Campretto, che ha visto le ragazze di coach Projetto impegnate contro una squadra più “matura” rispetto a quella incontrata settimana scorsa e che, proprio per questo, ha dato modo a tutte le nostre di rimanere più concentrate e di creare un gioco di squadra più costruito e organizzato.
Nei primi due quarti (parziali 31-10 e 53-17) le ragazze, davvero “on fire”, hanno saputo imporsi con un gioco fluido e scandito da belle azioni d’intesa tra compagne, sia nei contropiede sia di fronte a canestro.
Al rientro dalla pausa lunga invece, forse complice un po’ troppa tranquillità data da un vantaggio importante, il tono delle Lupette è leggermente calato e le avversarie hanno cercato di arginare in tutti i modi, spendendo fiato e falli, il gioco delle nostre (parziale terzo periodo 64-23).
Ma si sa che le LUPE, per contratto, non mollano mai e in breve, ritrovata la grinta ma soprattutto la lucidità, hanno concluso la loro gara regalandosi un’altra meritata vittoria per 92 a 36, brave ragazze!