AS Vicenza – Dolcital/De Poli San Martino 33-67
BASKET SAN MARTINO: Pasqualini, Fior 2, Stocco 6, Frigo 25, Cauduro 2, Silvestri 2, Bellon 8, Simonetto 4, Sgarbossa 1, Ferraro 6, Guarise 8, Chiapperini 3. All. Valentini.
Inizia con una vittoria contro Vicenza il girone di ritorno dell’Under 13. È stata una partita avvincente, e anche se il risultato sembra dire il contrario, le nostre Lupette si sono dovute guadagnare con la forza tutti i punti segnati.
Vicenza si è dimostrata un’avversaria grintosa e preparata in difesa, e le giallonere hanno giocato una partita impegnativa dal punto di vista fisico. Si sono alternate belle giocate a bei contropiedi, e sono entrati anche tiri dalla lunga distanza.
Unico punto dolente forse sono stati i tiri liberi, le nostre ragazze sono molto brave a guadagnarsi falli e tiri dalla lunetta ma non sono altrettanto brave a concretizzarli… Diciamo che sotto questo punto di vista c’è un po’ da migliorare!
Un ringraziamento va alle dirigenti che organizzano in modo impeccabile ogni trasferta, e ai genitori che sono sempre presenti e disponibili anche in caso di anticipo di gara al venerdì sera!
Complimenti al gruppo che è sempre grintoso, concentrato e con moltissima voglia di migliorare!
Prossima partita domenica 24 gennaio a Schio… Forza Under 13!