De Poli San Martino – Basket Valbelluna 65-35
BASKET SAN MARTINO:
Frigo 10, Montresor, De Santi 11, Antonello, Simioni 18, Cusinato, Jorea 9, Nadir, Vilnai 5, Bordignon 8, Novakovic 2, Lucato 2. All. Sulciute.
ARBITRO: Stabile di Padova e Reka di Cittadella (PD).
PARZIALI: 18-6, 34-14, 55-18.

New Basket San Donà – De Poli San Martino 44-61
BASKET SAN MARTINO:
Frigo 6, Simioni 21, Cusinato, Jorea 11, Ricci, Nadir 2, De Santi 7, Bordignon 14, Montresor, Antonello, Lucato. All. Sulciute.
PARZIALI: 8-20, 26-31, 30-48.

Si chiude con una gran bella soddisfazione il campionato Under 13 per le Lupe sponsorizzate Centro Ottico De Poli. Dopo una prima parte di stagione molto combattuta, che comunque aveva regalato le sue gioie, nella seconda le ragazze di coach Sulciute si sono scatenate. Il girone Silver si è concluso infatti con un invidiabile ruolino di marcia di 8 vittorie in altrettante partite.
Le ultime, dopo quella con Marano di inizio mese, sono arrivate nel giro di pochi giorni: prima con l’anticipo infrasettimanale casalingo con Valbelluna, che ha visto le giallonere imporsi con un netto 65-35, e poi lo scorso weekend con il successo esterno sul campo del New Basket San Donà, allenato da un’ex Lupa storica come Mary Sbrissa, che di Egle Sulciute è stata anche compagna di squadra.
Complimenti allora alle ragazze, allo staff tecnico e anche a quello dirigenziale, per quella che è stata la prima vera e propria stagione nella pallacanestro giovanile: è solo l’inizio di un emozionante percorso!