Ottica De Poli San Martino – Victoria Basket San Bonifacio 89-31
BASKET SAN MARTINO: Ponchia 4, Frigo 2, Baggio 28, Zorzi, Simioni 14, De Santi 6, Costa 4, Strazza, Peruzzo 18, Vincastri 11, Rustani 2. All. Valentini.
VICTORIA BASKET: C. Tessari, Cavazza, Rama 3, Toure 4, Gianlorenzo 8, Predescu 2, Ajmi 8, Bonfada 2, Poli, A. Tessari 4. All. Malossi.
ARBITRO: Sabbadin.
PARZIALI: 25-8, 48-19, 72-25.
Il campionato Under 13 ripartirà ufficialmente nel prossimo fine settimana, mandando in archivio la sosta invernale. Ma in realtà le Lupette targate Ottica De Poli sono tornate in campo già nel weekend, per disputare il recupero casalingo del terzo turno. La gara vedeva le giallonere opposte al Victoria San Bonifacio, ed è arrivata una bella vittoria, la quarta in stagione su sei partite.
La formazione guidata da coach Valentini ha instradato la gara sui binari giusti già dalla prima frazione, chiusa sul 25-8, e da lì ha condotto mostrando un attacco efficace, capace di chiudere con 89 punti a tabellone e un prezioso contributo da parte di tutte.
Le Lupe si confermano così al secondo posto alle spalle di Sarcedo, e ora si preparano alla ripartenza vera e propria: la gara in programma domenica prossima a Malo sarà la prima di tre trasferte consecutive.