Virtus Murano – De Poli San Martino 63-65

BASKET SAN MARTINO:
Frigo 12, De Santi 4, Antonello, Simioni 33, Cusinato, Jorea 3, Ricci 2, Bordignon 8, Novakovic 3, Lucato. All. Sulciute.
ARBITRI: De Luca e Poletto.
PARZIALI: 14-21, 27-38, 46-54.

Ritorno in campo dopo un mese per le Lupe Under 13, che lo scorso weekend hanno iniziato finalmente il girone Silver. Si è ripartiti con l’eterna sfida con la Virtus Murano, quarto confronto diretto stagionale dopo quelli della prima fase e del girone a Orologio. È ora di 2-2 il bilancio, perché stavolta le giallonere si sono aggiudicate in volata il confronto, riscattando lo stop patito proprio nell’ultima partita del mese scorso.
È stato un match tirato e davvero combattutissimo, ma condotto fin dal primo quarto dalla formazione sponsorizzata Ottica De Poli, e griffata Portland Trail Blazers in questa fase finale di stagione. Brave le ragazze di coach Egle Sulciute, trascinate in particolare da una Camilla Simioni autrice di ben 33 punti, a resistere nell’ultima frazione al rientro delle padrone di casa, e a conquistare i due punti.
Nel prossimo turno si torna anche a giocare in casa, dopo due mesi dall’ultima volta: l’appuntamento è lunedì alle 18.15 al PalaLupe, per il match contro Mirano.