Arcobaleno Carrè – Dolcital/De Poli San Martino 25-74
BASKET SAN MARTINO: Antonello 6, Gazzetto 4, Pasqualini, Fior, Stocco 1, Frigo 16, Cauduro 2, Sgarbossa 4, Simonetto 12, Bellon 8, Chiapperini 20, Ferraro 1. All. Valentini.
PARZIALI: 7-16, 14-36, 18-53.
Ennesima vittoria per le ragazze dell’Under 13, precisamente la quattordicesima su sedici incontri giocati!
Anche se da Carrè è stata portata a casa una vittoria, per questa partita non possiamo dire che le Lupette abbiano dato il meglio, almeno nelle prime fasi. La concentrazione e la grinta non sono stati ai soliti livelli e coach Valentini ha dovuto alzare la voce per destare dal torpore il gruppo!
Ed ecco che dopo i primi minuti poco attivi le giallonere hanno iniziato a giocare meglio e a segnare. Il primo quarto termina 7-16 e nel secondo quarto segniamo altri 20 punti facendone fare solo 7 alle avversarie.
La superiorità fisica del gruppo sanmartinaro rispetto alle avversarie permette di mantenere un ottimo vantaggio e nei due ultimi quarti le Lupette segnano altri 38 punti mentre le ragazze di Carrè solamente 13.
Il punteggio finale è di 25-74 ma sicuramente coach Valentini, conoscendo bene le sue ragazze, fin dai primi minuti di gara si aspetta maggior carattere e determinazione.
Durante le vacanze pasquali l’Under 13 parteciperà al torneo di Pesaro dove siamo sicuri che le ragazze avranno modo di misurarsi con squadre competitive, e questo sarà per loro un ottimo allenamento… Ma soprattutto saranno giornate all’insegna del divertimento!
Il prossimo incontro di campionato si terrà invece il 3 Aprile a Montecchio Maggiore.
…. e grazie anche a chi si impegna a fare i resoconti delle partite!