(12-10-13)
Direi che meglio di così non poteva iniziare questa mia nuova avventura da vice allenatrice!!
Dopo solo una settimana di allenamenti con le ragazze dell’under 13 e il loro super allenatore Stefano Fior, eccoci già pronti in quel di Carrè a testare un po’ le nostre capacità contro squadra rinomate come Schio e Reyer Venezia.
Ma noi, senza paura di giocare e con la grinta e la voglia di dimostrare che anche San Martino c’è, abbiamo affrontato partita per partita e siamo riuscite a portare a casa 5 vittorie su 5!
Grandissima la gioia delle ragazze allo scadere del tempo dell’ultima partita; incredibile ma vero: ABBIAMO VINTO!!
E allora si parte con i cori, le urla delle ragazze, troppo felici per questo grande risultato.
Di sicuro c’è ancora molto da lavorare, il campionato è alle porte ma con determinazione, voglia e la concentrazione giusta si possono ottenere belle soddisfazioni, come quella di sabato.
Ringrazio personalmente i genitori per il super tifo che ha dato la carica giusta partita per partita; i dirigenti che sempre ci seguono e ultimo ma non meno importante coach Stefano che crede in questo gruppo e porta sempre con sé la voglia di vincere che qualche anno fa ha portato me e la mia squadra ad alzare una coppa molto importante.
Infine un grazie anche alle ragazze, a questo bellissimo gruppo che mi ha accolta subito con gioia. Dai che quest’anno ne combineremo delle belle!

Beatrice