LB Costruzioni San Martino – Basket Garda 94-27

BASKET SAN MARTINO: Chiapperini 9, Pesavento 4, Antonello 10, Frigo 18, Stocco 2, Guarise 26, Bano 8, Simonetto 6, Ferrari 5, Ferraro 6.
 
LB Costruzioni San Martino – Vicenza 108-34

BASKET SAN MARTINO: Chiapperini 2, Antonello 12, Gazzetto 4, frigo 4, Stocco 2, Guarise 27, Bano 8, Bellon 6, Simonetto 8, Ferraro 20, Keshi 13, Ferrari 2.
 
Doppio appuntamento per l’Under 14, che in pochi giorni ha disputato una gara contro Garda e l’altra contro Vicenza. Sono entrambe state vittorie convincenti contro avversarie che non hanno avuto modo di impensierire le lupette. Le giallonere hanno dimostrato una netta superiorità sia in attacco che in difesa, dando poco spazio ai tentativi delle avversarie di farsi pericolose.
Nonostante la semplicità della gara però il coach Valentini non è stato del tutto soddisfatto del gruppo. Le ragazze non sono state sempre concentrate come richiesto dall’allenatore e a turno si sono permesse di calare l’intensità difensiva. Anche se l’avversario fa poca paura le atlete devono essere in grado di dare il massimo per tutta la gara senza calare la guardia, solamente in questo modo anche le partite più semplici saranno allenanti e si riuscirà a migliorare!
Complimenti per le vittorie ragazze e… date sempre il vostro meglio!