Garda Basket – LB San Martino 17-82
GARDA BASKET: Zenato 8, Gopardi 2, Zanetti, Vian, Picci 1, Marangon, Leka, Zivelonghi, Liber, Marini 6, Ambra, Vedovelli. All. Dalla Bernardina.
BASKET SAN MARTINO: Chiapperini 9, Guarise 18, Pesavento, Antonello 6, Frugo 11, Stocco, Bano 4, Bellon, Simonetto 2, Ferrari 13, Ferraro 11. All. Valentini.
PARZIALI: 3-25, 5-50, 11-64.
Ottima prestazione per l’Under 14 sul parquet del Basket Garda. La trasferta è stata una delle più lunghe, ma questo non ha affatto deconcentrato le giallonere.
Subito sono doverosi i complimenti per la gestione in autonomia del riscaldamento… degno di squadre di serie ben più alte! Fin dai primi minuti si è notata la netta superiorità delle nostre ragazze, e il primo quarto si è concluso con un parziale di 25 a 3 per le sanmartinare.
Buone sia la difesa che l’attacco, il gruppo si è dimostrato grintoso per tutto l’incontro e per coach Valentini non è stato necessario alzare la voce o alzarsi più di tanto dalla panchina.
Si è arrivati alla pausa lunga con il punteggio di 50 a 5 per le lupette, il terzo quarto è terminato sul 64 a 11 e il finale è stato di 82 a 17!
Nelle ultime settimane si notano notevoli miglioramenti sia dal punto di vista fisico che tecnico, frutto sicuramente del grande lavoro fatto in palestra durante gli allenamenti.
Ora ci piacete proprio, siete sicure di voi stesse e sempre attente a non perdere alcuna occasione di fare canestro! Complimenti, continuate ad impegnarvi come state facendo… brave Lupette!